Datti un TOV: l’importanza di avere un Tone of Voice
Il tone of voice è il modo in cui la tua azienda decide di esprimere sé stessa attraverso le parole; la sua scelta è un passo importante perché plasma il carattere del tuo brand.
LeggiI progetti che progettiamo sono assolutamente frutto di un'allucinazione collettiva.
Il tone of voice è il modo in cui la tua azienda decide di esprimere sé stessa attraverso le parole; la sua scelta è un passo importante perché plasma il carattere del tuo brand.
LeggiOnestamente, dei 10 film candidati come “miglior film” agli Oscar 2024 quanti ne hai sentito parlare sui social network?
LeggiOggi, invece, vogliamo dar luce a quelle donne poco conosciute che hanno lasciato un’impronta importante!
LeggiSe ti dicessimo che un marchio può essere un Burlone, un Amante o molto altro con un sua Physique e Personalità?!
LeggiTutti parlano di Brand Activation, ma sai cosa vuol dire?
LeggiScopri l'arte del rebranding attraverso l'analisi dell'identità di brand di Airbnb. Dall'evoluzione del logo ai segreti dietro il suo successo.
LeggiUn logo non è solo un simbolo; è il volto della tua azienda, la rappresentazione visiva della tua marca.
LeggiUn brand è ciò che distingue un’azienda dai suoi competitor. E il Brand Manual?
Leggi